Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Amministrazione trasparente

Amministrazione Trasparente

Tutti a Iscol@ 2018-2020

Tutti a Iscol@

PON 2014-2020

pon

È stato proclamato uno sciopero per venerdì 8 marzo 2024.

L’azione di sciopero in questione interessa anche il servizio pubblico essenziale “Istruzione” di cui all’art. 1 della L. 146/1990.

Non è possibile fare previsioni attendibili sulle adesioni allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. Informiamo perciò le famiglie degli alunni che potrebbero verificarsi disagi, e sarà opportuno verificare se e in quale misura l’Istituzione scolastica è in grado di assicurare il servizio. Invitiamo i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle lezioni. La mattina dello sciopero l’ingresso degli alunni sarà consentito solo se potranno essere assicurate la vigilanza e la presenza in servizio del personale ATA, anche attraverso la riorganizzazione dell’orario (che potrà subire riduzioni).

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (timbro_Circolare n. 107 - Sciopero del 8 marzo 2024-signed.pdf)timbro_Circolare n. 107 - Sciopero del 8 marzo 2024-signed.pdf104 kB