Messaggio di avviso

Tutti a Iscol@

PON 2014-2020

pon

Nell’ambito delle azioni di promozione della cultura alimentare e dei laboratori di educazione ambientale previste dal progetto di ristorazione scolastica del Comune di Teulada per l’anno scolastico 2023-2024 sono previste le uscite didattiche del 13 e del 15 marzo 2024 all’Ecoistituto Mediterraneo e alla Salina di Sant’Antioco.

L’uscita didattica di mercoledì 13 marzo sarà dedicata a tutte le sezioni della Scuola dell’infanzia di Teulada e alle classi 1A e 2A della scuola primaria di Teulada. Il servizio di trasporto sarà garantito per gli alunni pendolari.

L’uscita didattica di venerdì 15 marzo sarà dedicata alle classi 3A, 4A, 4B e 5A della Scuola primaria di Teulada. Il servizio di trasporto sarà garantito per gli alunni pendolari solo all’ingresso.

In allegato il programma delle attività.